Esperienze:

Salutesicurezza.com - portale di riferimento per la prevenzione e la tutela della salute

Perchè questo portale di riferimento?

Perchè l'idea di fornire attraverso uno strumento immediato ed accessibile ai più informazioni selezionate ed aggiornate sui temi della salute e della sicurezza delle persone ci appassiona da molto tempo.

Perchè le mail che riceviamo contengono ringraziamenti, incoraggiamenti e suggerimenti che ci spingono ad andare oltre.

Perchè speriamo che questa guida possa diventare un sito di riferimento nel settore della prevenzione della salute anche con l'aiuto di partners affidabili che sappiano vedere ben oltre l'imminente per capire la reale portata di tale progetto.

Guida online sulla salute e sicurezza di donne, uomini e bambini.
Missione del sito è fornire un servizio gratuito, aggiornato ed affidabile rivolto a professionisti e non, sulla difesa della salute, sul costante miglioramento della sicurezza degli individui quale strumento di prevenzione e sullo sviluppo di nuove tecnologie ed orizzonti di ricerca in medicina.
Particolare attenzione è riservata alla sicurezza ed alla prevenzione dei pazienti e dei lavoratori in ospedale.

Torna all'Archivio Esperienze