Ospedalesicuro.eu è un'iniziativa no-profit.

I dati e le informazioni presenti nel sito sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia Ospedalesicuro.eu declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano derivare agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

I testi dei provvedimenti di qualsiasi natura non sono ufficiali. Si declina ogni responsabilità per le eventuali inesattezze colà contenute.

Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Ospedalesicuro.eu, aggiornati al momento della loro data, sono il prodotto di approfondimenti e studi condotti da esperti che non esimono gli utenti dal valutare, in relazione alle concrete situazioni, alle possibili interpretazioni e orientamenti giurisprudenziali difformi, termini e condizioni per il loro utilizzo. Ospedalesicuro.eu declina pertanto ogni responsabilità derivante dall'utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.

Con queste pagine, Ospedalesicuro.eu non intende violare alcun copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.

Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.

I link ivi contenuti rimandano ad altri siti fuori dal controllo di Ospedalesicuro.eu e per i quali Ospedalesicuro.eu non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti, ovvero di modifiche o di aggiornamenti ai suddetti siti.