Esperienze:

OSHA - Pericoli e rischi in ospedale

I lavoratori ospedalieri e più in generale del comparto sanità sono circa 1,6 milioni in circa 21.000 aziende.

Esistono moltissimi rischi professionali per la salute e per la sicurezza all'interno di un ospedale.

L'OSHA ha messo a punto questo utile e-Tool dove sono analizzati, in modo approfondito, alcuni tra i rischi professionali più ricorrenti per chi opera in questo settore, gli standard di sicurezza necessari e le procedure per lavorare rispettando la salute e la sicurezza dei lavoratori nella sanità.

Navigare all'interno delle pagine dell' e-Tool dell'OSHA è semplice ed intuitivo: sono pagine interattive, con numerose illustrazioni e provviste di menù grafici di facile comprensione.

Ogni argomento è poi correlato da numerosi approfondimenti scaricabili o stampabili.

Per iniziare a navigare nel sito dell'e-Tool OSHA, clicca il seguente link diretto:

Hospital e-Tool

Torna all'Archivio Esperienze